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LIFT

KITESURf

Cos'è un Lift

Il servizio Lift o navetta è un trasporto di andata e ritorno sullo spot migliore per i kite, questo servizio ti aiuta a divertirti con il kite senza preoccupazioni e stress, ci prenderemo cura di te per l’intera sessione grazie ai nostri istruttori che saranno pronti a supportarti per qualsiasi problemi che incontri durante questo periodo. Inoltre, grazie al supporto della barca, possiamo spostarci nell’enorme lago di Garda per trovare punti e condizioni del vento migliori.

Le sessioni di Lift durano 2 ore circa.

Prezzi

1 SESSIONE

LIFT

35
Trip Around
Assistenza
Supervisione
Attrezzatura
Circa 2 ore

1 SESSIONE

LIFT

90
Trip Around
Assistenza
Supervisione
Attrezzatura
Circa 2 ore

SUPERVISIONE

1 SESSIONE

60
Trip Around
Assistenza
Supervisione
Attrezzatura
Circa 2 ore

SUPERVISIONE

CON ATTREZZATURA

110
Trip Around
Assistenza
Supervisione
Attrezzatura
Circa 2 ore

6 SESSIONI

LIFT

180
Trip Around
Assistenza
Supervisione
Attrezzatura
Circa 2 ore

PREZZI LIFT

Requisiti

CONSIGLI: scrivere il proprio nome e numero di telefono sull’aquilone e sulla tavola. Nell’improbabile caso di perderli in acqua, qualcuno te li riporterà da te!

Preparazione dell'attrezzatura

Quando ci si incontra per la prima volta, verrà mostrato come preparare correttamente l’attrezzatura. Sarà quindi organizzato un incontro preliminare prima di uscire. Il nostro staff è sempre pronto a rispondere a qualsiasi richiesta. Basta chiedere!!!

Regole

del servizio lift

Il servizio liftt inizia quando il kiter salta in acqua. È quindi tua decisione se entrare in acqua o meno, e ciò dipende dalle tue capacità fisiche e dalle condizioni meteorologiche in quel momento. Il servizio verrà considerato utilizzato anche se il membro non si trova nel punto di incontro all’orario previsto. L’area di riconsegna / area di navigazione / area di prelievo verrà comunicata una volta sulla barca e dipenderà dalle condizioni meteorologiche. Nella ricerca delle migliori condizioni di vento, tali aree possono variare ogni volta. Per motivi di sicurezza, seguire sempre le istruzioni del responsabile e rispettare le regole del codice di navigazione. Tutti i membri devono navigare nell’area predefinita. Ciò renderà più facile il completamento del servizio di ritiro e l’eventuale salvataggio. Il responsabile può in qualsiasi momento interrompere il servizio di sollevamento, anche prima dell’orario previsto. Ciò può essere necessario per motivi di sicurezza (condizioni meteorologiche avverse, emergenze, se un membro non rispetta i confini o altro). Tale decisione è indiscutibile e non verranno effettuati rimborsi. L’ordine di entrata e di uscita dall’acqua è deciso dal responsabile. Insegnanti / assistenti / responsabili del servizio di risalita e Easykite Surfing Lab a.s.d. non sarà responsabile per eventuali danni alle attrezzature e / o persone / animali durante l’attività di kitesurf. Ogni membro è responsabile della propria attrezzatura, della sua preparazione sicura e dell’ingresso in acqua, come precedentemente indicato al momento della prima riunione. Tutti i membri sono avvisati che il servizio di sollevamento non include il rilancio dell’aquilone dall’acqua e non include la preparazione dell’attrezzatura. In caso di utilizzo dell’attrezzatura dell’Easykite Surfing Lab a.s.d. scuola, ti preghiamo di restituirlo nello stesso modo in cui era: asciutto, tutte le corde devono essere prive di nodi e rotolate correttamente sulla barra. Easykite Surfing Lab a.s.d. può addebitare eventuali danni alle attrezzature noleggiate.

More than thirty years of

kite and board experience

Greg Mastroianni